- Staff Editoriale
- Ott, 08, 2020
- Commenti disabilitati su Stazione Gomme
Scopri le nostre promozioni sul cambio gomme stagionale!
Videologic VCO-K2 è un assetto ruote carrellato con un design moderno ed innovativo, che svela il futuro.
VCO-K2 infatti, oltre a un grande carattere, ha elementi funzionali ed ergonomici straordinari per la massima praticità d’uso: ogni accessorio ha il proprio posto, tutto è a portata di mano, per la massima praticità. Un design d’impatto, moderno ed elegante, per vestire, con un inconfondibile stile italiano, la tecnologia di uno strumento altamente professionale.
RASE.TO.2148 è uno smontagomme super automatico, progettato per gli specialisti del pneumatico, con palo di montaggio a movimento laterale, indispensabile per ruote con pneumatici maggiorati e ribassati. Racchiude la semplicità e praticità degli smontagomme tradizionali con la praticità d’uso su gomme Run-Flat delle macchine di nuova concezione Leverless, con una spesa non eccessiva. Nuovo Braccio Press Top a sistema brevettato, l’alza tallone a posizionamento automatico permette di togliere la ruota senza l’utilizzo dell’utensile Leva la Leva con molta più rapidità e senza sforzi. Inoltre, il braccio è fornito di due sistemi di aiuto per il reinserimento del pneumatico sul cerchio.
V688 iTOUCH offre tutto All-Inclusive. Il sistema 3D Touchless input consente la misura automatica della ruota (distanza + diametro + larghezza) sia per cerchi in alluminio che cerchi in ferro, permettendo in maniera assolutamente automatica la bilanciatura con pesi adesivi o pesi a molletta, rispettivamente. V688 inoltre comprende uno schermo Touch per la massima facilità di lavoro, tre laser per l’applicazione di ogni tipo di peso con la massima precisione, 3D.Scan automatico per il controllo della geometria di pneumatico e cerchione, e la elettronica G3.Extreme per la massima rapidità di lavoro. Il sistema TOP-LIGHT, sopra l’albero di bilanciatura, con due punti luce migliora la luminosità nella zona di lavoro, e con due laser indica con estrema precisione la posizione del peso a molletta da applicare sul pneumatico. La nuova disposizione dei comandi Pneu-lock e Freno, grazie a due nuove pedaliere, consente una maggiore praticità di utilizzo.