fbpx
 

Sanificazione

Eseguiamo, in una prima fase, l’igienizzazione di tutte le superfici dell’abitacolo e, in ultima fase, una purificazione dell’impianto di condizionamento della vettura con uno areosol disinfettante.

CLEAN-SAN

Detergente igienizzante ad elevato effetto antibatterico, permette un’igienizzazione profonda di tutte le superfici trattate.

CAMPI D’IMPIEGO: Prodotto idoneo alla detergenza ed igienizzazione di pavimentazioni e di ogni
superficie, senza necessità di risciacquo.

Evaporator Cleaner Foam

Pulitore schiumoso per impianti A/C – NO BIOCIDE
EVAPORATOR CLEANER FOAM purifica il condotto di distribuzione dell’aria, inglobando ed espellendo tutte le particelle contaminanti che possono pregiudicare la qualità dell’aria, siano esse polvere, sporco, allergeni o microorganismi, eliminando così i cattivi odori e lasciando un piacevole profumo di pulito.
Grazie alla sua formulazione studiata per erogare il prodotto sotto forma di schiuma, EVAPORATOR CLEANER FOAM aderisceperfettamente alle alette dell’evaporatore e garantisce un alto grado di efficacia.
La sua lunga cannula consente di arrivare in profondità nell’impianto garantendo la miglior distribuzione del prodotto.


Si consiglia l’utilizzo in abbinamento ad INTERIOR PURIFIER, trattamento purificante per interni, che operando fuori dall’impianto completa l’azione purificante dell’ambiente.
Modo d’uso: Agitare la bombola prima dell’utilizzo, inserire la cannula in tutte le fessure da trattare ed erogare EVAPORATOR CLEANER FOAM fin tanto da veder comparire la schiuma dalla bocchetta. Per purificare anche i condotti dell’aria si suggerisce di estrarre la cannula lentamente mentre si eroga. Attendere che la schiuma si dissolva completamente prima di riprendere l’utilizzo
dell’impianto.
EVAPORATOR CLEANER FOAM deve essere utilizzato da un operatore esperto, provvisto degli specifici dispositivi di protezione individuale. Bombola sotto pressione, non avvicinare a fiamme libere né esporre a fonti di calore.

Leave a Reply

*